Cerca e trova immobili

TENNISIl consiglio di Federer a Sinner

18.06.24 - 21:25
Sinner ha rivelato quello che gli disse Federer: «Mi dava solo consigli mentali, dicendomi "Cerca di divertirti e continua a lavorare sodo"»
keystone-sda.ch (CAROLINE BLUMBERG)
Il consiglio di Federer a Sinner
Sinner ha rivelato quello che gli disse Federer: «Mi dava solo consigli mentali, dicendomi "Cerca di divertirti e continua a lavorare sodo"»
SPORT: Risultati e classifiche

HALLE - Nella giornata odierna Jannik Sinner ha esordito da numero 1 ad Halle, per molti anni - unitamente a Wimbledon - il giardino preferito di Federer. Un torneo, quello tedesco, divenuto nel tempo molto speciale per King Roger: primo perché proprio lì il basilese ha trionfato in dieci occasioni, secondo perché nella località tedesca gli è stata dedicata una via.

«Non ho mai avuto la possibilità di giocare contro Roger in un match ufficiale - le parole dell'italiano, vittorioso oggi nel primo turno 6-7, 6-3, 6-2 contro l'olandese Griekspoor - Questo è qualcosa che mi mancherà sempre, ma ricordo le sessioni di allenamento con lui. Non ne ho avute molte, quindi ricordo ogni singola sessione, più o meno... Mi dava solo consigli mentali: cerca di divertirti e continua a lavorare sodo. È l’unica cosa che mi ha detto, ed è stato molto bello condividere il campo con lui».

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

rosi 1 mese fa su tio
Il Pinocchio delle favole è sicuramente molto più simpatico del pinocchio qui sotto.

Pinolegnodipinocchio 1 mese fa su tio
Signor Federer è fuori dal tennis , perché non si ritira nella sua mega villa a SG? Ah si vero non può perché i vicini hanno reclamato 😂😂😂😂

uriah heep 1 mese fa su tio
Risposta a Pinolegnodipinocchio
Sempre commenti senza costrutto , illogici, sei proprio un Pinocchio !!😂😫

Panoramix il Druido 1 mese fa su tio
Roger sa bene di cosa parla, visto che ci è passato personalmente. Da giovanissimo era molto irrequieto, e quando ha imparato a gestire le emozioni è sbocciato in King Roger!

Mike 1 mese fa su tio
imparato e consigliato dal Migliore

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a Mike
"Imparato" ??? di certo, tu non hai avuto il migliore insegnante in italiano, o eri distratto. 😂🤣😅
NOTIZIE PIÙ LETTE