Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Dopo Crans Montana si volerà in Norvegia

I Mondiali di sci alpino del 2029 avranno luogo a Narvik, mentre quelli del 2031 in Val Gardena.
Freshfocus, archivio
Dopo Crans Montana si volerà in Norvegia
I Mondiali di sci alpino del 2029 avranno luogo a Narvik, mentre quelli del 2031 in Val Gardena.
Niente da fare per Soldeu, battuto sul tempo.
SPORT: Risultati e classifiche
REYKJAVIK - In occasione del proprio congresso che si è tenuto a Reykjavik, la Federazione Internazionale di Sci (FIS) ha premiato la candidatura norvegese di Narvik e quella italiana della Val Gardena, che ospiteranno di conseguenza i campionati de...

REYKJAVIK - In occasione del proprio congresso che si è tenuto a Reykjavik, la Federazione Internazionale di Sci (FIS) ha premiato la candidatura norvegese di Narvik e quella italiana della Val Gardena, che ospiteranno di conseguenza i campionati del mondo di sci alpino rispettivamente nel 2029 e nel 2031.

La rassegna iridata scandinava seguirà nell'ordine l'edizione austriaca di Saalbach-Hinterglemm del 2025, così come quella svizzera in programma a Crans Montana nel 2027. Niente da fare per gli andorrani di Soldeu, i quali sono rimasti a bocca asciutta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE