Cerca e trova immobili
TENNIS

Stan Wawrinka out a testa altissima

Il 39enne vodese, applauditissimo dal pubblico, è stato sconfitto in quattro set dopo una battaglia di 3h41'
keystone-sda.ch / STR (Aurelien Morissard)
Stan Wawrinka out a testa altissima
Il 39enne vodese, applauditissimo dal pubblico, è stato sconfitto in quattro set dopo una battaglia di 3h41'
Nel 1/16 Kotov se la vedrà con Sinner, che si è sbarazzato di Gasquet.
ROLAND GARROS FRANCE29.05.2024

LIVE

GASQUET R. (FRA)
0 - 3
SINNER J. (ITA)
ROLAND GARROS FRANCE29.05.2024

LIVE

KOTOV P. (RUS)
3 - 1
Wawrinka S. (SUI)
SPORT: Risultati e classifiche
PARIGI - È finito al secondo turno il Roland Garros di Stan Wawrinka, che ha lottato con tutte le sue forze contro il russo Pavel Kotov, infine vittorioso 7-6(5), 6-4, 1-6, 7-6(5).Iron Stan, spinto dai boati del pubblico del Suzanne Lenglen - pratic...

PARIGI - È finito al secondo turno il Roland Garros di Stan Wawrinka, che ha lottato con tutte le sue forze contro il russo Pavel Kotov, infine vittorioso 7-6(5), 6-4, 1-6, 7-6(5).

Iron Stan, spinto dai boati del pubblico del Suzanne Lenglen - praticamente tutto dalla sua parte - ha comunque fornito una prova generosa e condita da colpi di gran classe (come ai tempi d'oro, in particolare col rovescio, suo marchio di fabbrica).

I dettagli non hanno però giocato a favore del 39enne losannese, punito al tie-break nella prima frazione. Persa anche la seconda il rossocrociato ha reagito con ferocia (netto 6-1 nella terza), ma nel quarto set gli è risultato ancora fatale il tie-break. Ai 1/16 vola dunque un solido Kotov, Atp 56 che ora se la vedrà con Jannik Sinner. L'altoatesino si è sbarazzato di Gasquet col punteggio di 6-4, 6-2, 6-4.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE