Cerca e trova immobili
CICLISMO

Pogacar cala il tris

Il fuoriclasse sloveno ha trionfato anche a Prati di Tivo
keystone-sda.ch (LUCA ZENNARO)
Pogacar cala il tris
Il fuoriclasse sloveno ha trionfato anche a Prati di Tivo
Battuti in volata Martinez e O'Connor.
SPORT: Risultati e classifiche
PRATI DI TIVO - Tadej Pogacar continua a dettar legge al Giro d’Italia, dove ha calato il tris prendendosi anche l’ottava tappa.Il fuoriclasse della UAE, di fatto inattaccabile, ha vinto la volata ristretta nell’arrivo a Prati di Tivo. La magli...

PRATI DI TIVO - Tadej Pogacar continua a dettar legge al Giro d’Italia, dove ha calato il tris prendendosi anche l’ottava tappa.

Il fuoriclasse della UAE, di fatto inattaccabile, ha vinto la volata ristretta nell’arrivo a Prati di Tivo. La maglia rosa, già a quota 3 vittorie in questa edizione numero 107 del Giro, ha controllato in scioltezza tutti gli attacchi e poi ha sferrato l'accelerazione decisiva nel finale.

Alle sue spalle si sono piazzati il colombiano Daniel Martinez (Bora-Hansgrohe) e l'australiano Ben O'Connor (Decathlon AG2R La Mondiale Team).

Nella generale Pogacar ha un margine di 2’40” su Martinez e 2’58” su Thomas.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE