Cerca e trova immobili
PALLAVOLO

Sconfitta di misura per il Lugano

Le ragazze ticinesi si sono arrese a domicilio al NUC al tie-break: 3-2 il risultato finale.
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Sconfitta di misura per il Lugano
Le ragazze ticinesi si sono arrese a domicilio al NUC al tie-break: 3-2 il risultato finale.
Le due squadre si ritroveranno di fronte nella serata di mercoledì a Neuchâtel (ore 19.30).
SPORT: Risultati e classifiche
CADEMPINO - Niente da fare per il Volley Lugano in occasione di gara-2 delle semifinali dei playoff, valida per il campionato nazionale femminile di pallavolo.Dopo aver perso il match d'esordio in trasferta (1-3), le ragazze sottocenerine si sono inc...

CADEMPINO - Niente da fare per il Volley Lugano in occasione di gara-2 delle semifinali dei playoff, valida per il campionato nazionale femminile di pallavolo.

Dopo aver perso il match d'esordio in trasferta (1-3), le ragazze sottocenerine si sono inchinate al NUC anche in gara-2 in casa con il punteggio di 3-2 al tie-break (21-25, 25-10, 22-25, 25-13, 15-10).

Le due squadre rinnoveranno il loro duello in gara-3 - che potrebbe essere decisiva - nella serata di mercoledì a Neuchâtel (ore 19.30).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE