Cerca e trova immobili
JUDO

Esame brillantemente superato da Greta Castellani

Importante traguardo raggiunto dall'atleta ticinese
JK Biasca
Esame brillantemente superato da Greta Castellani
Importante traguardo raggiunto dall'atleta ticinese
La ticinese è cintura nera 1° dan di judo
SPORT: Risultati e classifiche
BIASCA - Grande soddisfazione per la ticinese Greta Castellani, dello Judo Kwai Biasca, che sabato 9 marzo ha brillantemente superato gli esami di cintura nera 1° dan di judo. Gli esami, che si sono svolti a Uster (ZH), vengono organizzati dalla Fed...

BIASCA - Grande soddisfazione per la ticinese Greta Castellani, dello Judo Kwai Biasca, che sabato 9 marzo ha brillantemente superato gli esami di cintura nera 1° dan di judo.

Gli esami, che si sono svolti a Uster (ZH), vengono organizzati dalla Federazione Svizzera di Judo e richiedono mesi di preparazione. Per essere ammessi bisogna infatti aver frequentato diversi corsi di formazione riconosciuti dalla Federazione e avere un partner (Uke) con cui prepararsi e presentare l’esame. 

Greta ha da poco compiuto i 18 anni ed è campionessa svizzera di kata in coppia con Chiara Ambrosini, che è stata la sua Uke e ha contribuito alla riuscita dell'esame. Da alcuni anni Greta e Chiara vengono selezionate dalla nazionale per competizioni internazionali.

Questo importante traguardo premia il lavoro svolto dallo Judo Kwai Biasca e dà ulteriore slancio per la sua attività futura.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE