Cerca e trova immobili
PALLAVOLO

Volley Lugano battuto nell'esordio dei playoff

Le ticinesi si sono inchinate davanti al Kanti Sciaffusa
TI-Press
Volley Lugano battuto nell'esordio dei playoff
Le ticinesi si sono inchinate davanti al Kanti Sciaffusa
Gara-2 del quarto di finale è in programma sabato 9 marzo.
SPORT: Risultati e classifiche
SCIAFFUSA - Il Volley Lugano ha esordito nei quarti di finale dei playoff con una sconfitta. Incostanti, capaci di reagire al primo svantaggio ma poi non di continuare a giocare ad alto livello, le ticinesi si sono infatti arrese in quattro set (25-2...

SCIAFFUSA - Il Volley Lugano ha esordito nei quarti di finale dei playoff con una sconfitta. Incostanti, capaci di reagire al primo svantaggio ma poi non di continuare a giocare ad alto livello, le ticinesi si sono infatti arrese in quattro set (25-21;17-25; 25-22; 25-22) in casa del Kanti Sciaffusa.

Le ragazze di coach Oikonomou avranno ora una settimana per cercare di capire come migliorare: gara-2 dell'incrocio si terrà infatti sabato 9 marzo, al Palamondo di Cadempino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE