Cerca e trova immobili
TENNIS

Mamma Murray difende il suo Andy: «Ha un'anca di metallo, una rotula bipartita e 4 figli»

La signora Judy non ha gradito il comportamento dei giornalisti nei confronti di suo figlio: «Gli rivolgono sempre la stessa domanda».
Imago, archivio
Mamma Murray difende il suo Andy: «Ha un'anca di metallo, una rotula bipartita e 4 figli»
La signora Judy non ha gradito il comportamento dei giornalisti nei confronti di suo figlio: «Gli rivolgono sempre la stessa domanda».
Il britannico si era inchinato nettamente a Ugo Humbert negli ottavi di finale a Dubai.
SPORT: Risultati e classifiche
DUBAI - La sconfitta maturata venerdì contro il francese Ugo Humbert (Atp 18) - in occasione degli ottavi di finale del torneo di Dubai, con il punteggio di 6-2, 6-4 - si è rivelata più pesante del previsto per Andy Murray (Atp 67).In occasione de...

DUBAI - La sconfitta maturata venerdì contro il francese Ugo Humbert (Atp 18) - in occasione degli ottavi di finale del torneo di Dubai, con il punteggio di 6-2, 6-4 - si è rivelata più pesante del previsto per Andy Murray (Atp 67).

In occasione della conferenza stampa al termine del match il campione britannico - vincitore nella sua carriera di tre tornei del Grande Slam e di due medaglie d'oro olimpiche nel singolare - non aveva infatti apprezzato l'ennesima domanda riguardante il suo ritiro: «Probabilmente mi ritirerò quest'estate, ma basta chiedermelo», aveva dichiarato il 36enne. «Ricevo la stessa domanda dopo ogni singola partita, sono stufo. Non ne parlerò più da ora a quando arriverà il momento di fermarmi».

In sua difesa è poi accorsa nei giorni successivi mamma Judy, la quale ha attaccato i giornalisti sul proprio account Twitter. «In ogni singola conferenza stampa gli rivolgono sempre la stessa domanda. Quando ha iniziato a competere nel Tour ATP era: 'Quando vincerai Wimbledon? '. Ogni singola volta. Lasciate che si goda tutto il tempo che gli resta della sua carriera. È il numero 50 al mondo con un'anca di metallo, una rotula bipartita e 4 figli...».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE