Cerca e trova immobili
VOLLEY

Volley Lugano continua a brillare

Le ticinesi avanzano grazie al successo in tre set sul Volley Glaronia
TiPress/archivio
Fonte red
Volley Lugano continua a brillare
Le ticinesi avanzano grazie al successo in tre set sul Volley Glaronia
Le ragazze di coach Oikonomou vincono e convincono sia in campionato che in Coppa
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - Si chiude con un chiaro e limpido successo per 3-0 il tour de force delle ragazze del Volley Lugano.E il bilancio è splendido: 3 partite vinte in quattro giorni (due in campionato e una in Coppa), nove set a favore e solo uno perso, con ter...

LUGANO - Si chiude con un chiaro e limpido successo per 3-0 il tour de force delle ragazze del Volley Lugano.

E il bilancio è splendido: 3 partite vinte in quattro giorni (due in campionato e una in Coppa), nove set a favore e solo uno perso, con terzo posto in classifica e qualifica ai quarti di finale di Coppa Svizzera.

Tuttavia questa sera per le bianco-rosa-nere la partita non è stata una passeggiata: Volley Glaronia ha impensierito le ticinesi con un'attenta difesa e pochi errori, che hanno reso i primi due set molto combattuti (25:23 e 27:25).

Nel terzo set le ragazze di coach Oikonomou hanno tuttavia preso le misure delle glaronesi, che poco hanno potuto quando Cosulich e compagne hanno esercitato una pressione tale da impedire qualsiasi reazione. Premiata quale MVP la giovane olandese Puck Hoogers, che ha impressionato il pubblico con giocate precise e potenti che hanno annichilito la difesa di Glaronia.

Volley Lugano – Raiffeisen Volley Glaronia 3:0 (25:23; 27:25; 25:21)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE