Cerca e trova immobili
VOLLEY

Un punto amaro per il Volley Lugano

Ticinesi ko 3-2 a Pfeffingen
TiPress
Un punto amaro per il Volley Lugano
Ticinesi ko 3-2 a Pfeffingen
SPORT: Risultati e classifiche
PFEFFINGEN - Partita di cartello ad Aesch, dove un Volley Lugano in serie positiva cercava punti importanti contro la coriacea e forte squadra di Aesch Pfeffingen, che a sua volta ambiva alla vetta solitaria in classifica. Alla fine a imporsi sono s...

PFEFFINGEN - Partita di cartello ad Aesch, dove un Volley Lugano in serie positiva cercava punti importanti contro la coriacea e forte squadra di Aesch Pfeffingen, che a sua volta ambiva alla vetta solitaria in classifica.

Alla fine a imporsi sono state le basilesi le quali, nonostante si trovassero sotto 2-0, sono riuscite a vincere il confronto. Match deciso da un quinto set molto equilibrato, nel quale il risultato è restato in bilico fino al 12-10. Il nervosismo è rimasto presente su entrambi i fronti fino alla fine e i numerosi errori commessi ne sono stati la prova. Ma nei momenti topici il Lugano è parso poco lucido e così Pfeffingen ha infine potuto gioire. 

SM’AESCH PFEFFINGEN - VOLLEY LUGANO 3-2 (18-25;21-25; 25-20; 25-16; 15-11)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE