Cerca e trova immobili
VOLLEY

Successo in rimonta per il Volley Lugano

Le luganesi, alla loro terza affermazione di fila, si sono imposte 3-1 sul Toggenburg
Ti-press (Francesca Agosta)
Fonte Volley Lugano
Successo in rimonta per il Volley Lugano
Le luganesi, alla loro terza affermazione di fila, si sono imposte 3-1 sul Toggenburg
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - Nonostante un avvio difficile, le ragazze del Volley Lugano si sono imposte 3-1 (16-25, 25-13, 25-20, 25-11) sul Toggenburg. Inizio di partita laborioso per Kantor e compagne, le quali sono state colte di sorpresa da un avversario tutt&rsqu...

LUGANO - Nonostante un avvio difficile, le ragazze del Volley Lugano si sono imposte 3-1 (16-25, 25-13, 25-20, 25-11) sul Toggenburg.

Inizio di partita laborioso per Kantor e compagne, le quali sono state colte di sorpresa da un avversario tutt’altro che remissivo che sin dall’inizio si è trovato a condurre il gioco non concedendo alcunché e chiudendo il primo parziale con un netto 16 a 25.

Dopo la strigliata di coach Oikonomou le ticinesi hanno ritrovato il proprio gioco, dimostrando la propria supremazia in tutti i reparti. Il secondo set si è così chiuso sul 25 a 13.

La terza frazione sembrava la copia della precedente ma un piccolo blackout ha rimesso in gioco le avversarie, che hanno riportato il punteggio in parità a metà set. Le luganesi però non ci stanno, riprendono a "martellare" e riescono a spuntarla. Nel parziale conclusivo Allard (premiata MVP) e compagne hanno di nuovo imposto il proprio gioco aggiudicandosi set, partita e tre preziosi punti.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE