Cerca e trova immobili
NFL

Taylor Swift in love? Biglietti per lo stadio più cari

C'è del romantico tra Taylor Swift e Travis Kelce? Intanto i Jets, che ospiteranno i Kansas City Chiefs, alzano il prezzo dei tagliandi
keystone-sda.ch (Ed Zurga)
Taylor Swift in love? Biglietti per lo stadio più cari
C'è del romantico tra Taylor Swift e Travis Kelce? Intanto i Jets, che ospiteranno i Kansas City Chiefs, alzano il prezzo dei tagliandi
La prossima partita dei Chiefs è in casa dei New York Jets.
SPORT: Risultati e classifiche
KANSAS CITY - Da quando la superstar del pop Taylor Swift e la star del football Travis Kelce sono apparsi insieme - e si è ipotizzata una storia d'amore - negli USA c'è fermento: non passa infatti giorno senza che si parli della nuova ...

KANSAS CITY - Da quando la superstar del pop Taylor Swift e la star del football Travis Kelce sono apparsi insieme - e si è ipotizzata una storia d'amore - negli USA c'è fermento: non passa infatti giorno senza che si parli della nuova coppia da sogno. Questa settimana si è vociferato che la Swift assisterà anche alla partita di NFL dei Kansas City Chiefs, dove Kelce gioca come tight end, contro i New York Jets.

I prezzi per il match di domenica (lunedì sera in Europa) al Met Life Stadium di New York sono quindi saliti alle stelle. Si tratta di una buona notizia per i Jets che, perso per tutta la stagione per infortunio il quarterback Aaron Rodgers, erano stati quasi costretti a svendere i tagliandi.

Pubblicata una nuova foto

Grazie alla possibile presenza della 33enne Swift, tuttavia, i prezzi sono aumentati di ben il 43%, come riporta TicketIQ. Di conseguenza, i posti più economici di domenica costano ora 124 dollari, che equivalgono a circa 113 franchi. Il biglietto medio costa già 466 franchi.

Inoltre, TMZ ha recentemente pubblicato un'altra foto della coppia apparentemente innamorata. Mostra i due in un bar, con la Swift che abbraccia amorevolmente l'atleta.

Swift aveva assistito alla vittoria dei Chiefs contro i Chicago Bears lo scorso fine settimana, e stava facendo il tifo insieme a Donna Kelce, madre di Travis.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE