Cerca e trova immobili
ATLETICA

Mondiali, proposta di matrimonio dopo la 35 km di marcia

Al traguardo la marciatrice Hana Burzalova ha trovato il fidanzato Dominik Cerny in ginocchio e con l'anello in mano
Imago
Mondiali, proposta di matrimonio dopo la 35 km di marcia
Al traguardo la marciatrice Hana Burzalova ha trovato il fidanzato Dominik Cerny in ginocchio e con l'anello in mano
I due, vista la reazione entusiasta della ragazza, convoleranno a nozze.
SPORT: Risultati e classifiche
BUDAPEST - Episodio speciale e romantico ai Mondiali di atletica di Budapest. La marciatrice Hana Burzalova, appena tagliato il traguardo della 35 km, ha vissuto un momento indimenticabile. Ad aspettarla ha trovato il suo fidanzato Dominik Cerny...

BUDAPEST - Episodio speciale e romantico ai Mondiali di atletica di Budapest. La marciatrice Hana Burzalova, appena tagliato il traguardo della 35 km, ha vissuto un momento indimenticabile. Ad aspettarla ha trovato il suo fidanzato Dominik Cerny - che aveva appena completato la stessa distanza nella gara maschile - in ginocchio e con l'anello di fidanzamento in mano. L'atleta slovacca, sorpresa e felicissima, ha detto sì gettandosi poi tra le braccia del futuro marito. 

Per la cronaca Cerny è arrivato 19esimo nella sua gara. L'oro è andato allo spagnolo Alvaro Martin, che aveva già vinto anche la 20km. Argento all'ecuadoregno Brian Daniel Pintado. Completa il podio il giapponese Masatora Kawano. 

Hana Burzalova è invece giunta 28esima nella gara femminile. Oro alla spagnola Maria Perez. Sul podio anche la peruviana Kimberly Garcia e la greca Antigoni Ntrismpioti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE