Cerca e trova immobili

NUOTONiente finale per Noè Ponti

23.07.23 - 13:41
Il 22enne ticinese non è andato oltre al 13esimo tempo complessivo e non avrà la possibilità di giocarsi una medaglia nei 50m delfino.
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Niente finale per Noè Ponti
Il 22enne ticinese non è andato oltre al 13esimo tempo complessivo e non avrà la possibilità di giocarsi una medaglia nei 50m delfino.
Antonio Djakovic si è invece piazzato al sesto posto nella finale dei 400m stile libero.
SPORT: Risultati e classifiche

FUKUOKA - Dopo aver colto il miglior tempo della propria batteria - nella gara dei 50m delfino, valida per i Mondiali di nuoto di Fukuoka - Noè Ponti non è riuscito a ripetersi al penultimo atto.

Il 22enne ticinese ha infatti chiuso la propria semifinale con il sesto tempo - che corrisponde anche al 13esimo assoluto - e non avrà di conseguenza la possibilità di provare a giocarsi una medaglia.

Nello stesso tempo Antonio Djakovic ha colto il sesto crono nell'ultimo atto dei 400m stile libero. L'oro è stato conquistato dall'australiano Samuel Short, davanti al tunisino Ahmed Hafnaoui e al tedesco Lukas Martens.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 9 mesi fa su tio
fa bene ma troppe esulazioni ....l'umiltà non è il suo stile, peccato, auguri

Golf67 9 mesi fa su tio
A quando un’analisi tecnica da qualcuno che sa cosa significa gareggiare ad alto livello? Niente solo critiche povere di contenuto. Mediocre? Pompato? Puzza sotto il naso? Come sempre più spesso capita, nemmeno dopo un anno si scorda già dei successi ottenuti..andate al lavoro il lunedì mattina, frustrati dal fine settimana andato male e sapendo che siete già studi alle 9.00! Saluti

blitz65 9 mesi fa su tio
gli fa bene...magari torna un po' con i piedi x terra....forza ci saranno altre gare

Frankeat 9 mesi fa su tio
Risposta a blitz65
esatto. incontrandolo in giro, mi è sembrato un po' troppo con la puzza sotto il naso. magari è stata solo l'impressione di un momento e spero di sbagliarmi.

gadoal 9 mesi fa su tio
Risposta a blitz65
sicuramente un personaggio molto eccentrico, con una personalità particolare. ma non mi sembra pompatissimo. ha delle ambizioni e aspettative, come tutti noi.

blitz65 9 mesi fa su tio
Risposta a Frankeat
Stessa impressione l'ho avuta ad Ambri....ma sicuramente é solo un impressione

Gandalf il Bianco 9 mesi fa su tio
Troppa pressione e troppe aspettative, mediocre nuotatore con lampi di successo

Pincopalla555 9 mesi fa su tio
non si vince sempre purtroppo, testa alla prossima gara 💪

Net21 9 mesi fa su tio
andrà meglio dai!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE