Cerca e trova immobili
TENNIS

Wimbledon amaro per la Teichmann

Jil si è arresa davanti a Magda Linette
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Wimbledon amaro per la Teichmann
Jil si è arresa davanti a Magda Linette
Nessun problema per Belinda Bencic.
SPORT: Risultati e classifiche
LONDRA - Jil Teichmann ha già chiuso la sua avventura a Wimbledon. Nel primo turno dello Slam londinese la rossocrociata si è infatti attesa contro Magda Linette. Favorita alla vigilia, la polacca non ha lasciato scampo alla 25enne...

LONDRA - Jil Teichmann ha già chiuso la sua avventura a Wimbledon. Nel primo turno dello Slam londinese la rossocrociata si è infatti attesa contro Magda Linette. Favorita alla vigilia, la polacca non ha lasciato scampo alla 25enne, arresasi 6-3, 6-2 in 1h23’.

Nessun problema invece per Belinda Bencic, rimasta in campo 1h37’ prima di sbarazzarsi 7-5, 6-2 della statunitense Katie Swan. Nel secondo turno la sangallese dovrà vedersela con la vincente della sfida tra Danielle Collins e Julia Grabher.

Niente da fare pure per Simona Waltert la quale, pur combattiva, si è dovuta arrendere contro Marie Bouzkova. La ceca ha chiuso i conti 6-1, 6-4 in 1h18’.

La prima giornata del Major ha offerto spunti interessanti e… pochissime sorprese. Ha visto - tra i big - la scontata passeggiata di Djokovic, sbarazzatosi in tre set dell’argentino Cachin, quella di Musetti (su Varillas), quella di Rublev (su Purcell), quella di Ruud (su Lokoli) e quella di Hurkacz (su Ramos).

Tra le donne hanno fatto il loro dovere Swiatek, Strycova, Pegula, Azarenka e Kudurmetova. Sconfitta, invece, Liudmila Samsonova, fattasi sorprendere da Ana Bogdan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE