Cerca e trova immobili

TENNISNon cerca scuse dopo il ko: «Ho sbagliato, ho commesso diversi errori»

10.06.23 - 15:00
Aryna Sabalenka ha voluto giustificare le assenze in conferenza stampa, parlando anche della sconfitta maturata al Roland Garros.
keystone-sda.ch (YOAN VALAT)
Non cerca scuse dopo il ko: «Ho sbagliato, ho commesso diversi errori»
Aryna Sabalenka ha voluto giustificare le assenze in conferenza stampa, parlando anche della sconfitta maturata al Roland Garros.
La bielorussa era stata eliminata in semifinale per mano di Karolina Muchova.
ROLAND GARROS FRANCE08.06.2023

LIVE

MUCHOVA K. (CZE)
2 - 1
SABALENKA A. (BLR)
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI - È finalmente tornata a parlare in pubblico Aryna Sabalenka (Wta 2). Per alcuni giorni la tennista bielorussa aveva infatti saltato diverse conferenze stampa del Roland Garros, anche dopo il ko patito al penultimo atto contro la ceca Karolina Muchova (Atp 43) 7-6, 6-7, 7-5.

La ragazza ha però giustificato il suo comportamento e non ha voluto cercare scuse dopo la battuta d'arresto contro la meno quotata avversaria nella semifinale dello slam francese. «L'ultimo è stato personalmente un periodo emotivamente impegnativo con tutte queste domande sulla politica», sono state le sue parole. «Non è colpa dello stress, ma avevo bisogno di maggiore serenità. Per quanto riguarda il match ho sbagliato e ho commesso diversi errori mentre servivo per la vittoria. Lei ha iniziato a essere più aggressiva, mi ha interrotto il ritmo e sono andata in difficoltà(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE