Cerca e trova immobili
CICLISMO

Remco Evenepoel griffa il Giro

Beffati Geraint Thomas, Tao Geoghegan Hart e l’ottimo Stefan Küng
keystone-sda.ch (Massimo Paolone)
Remco Evenepoel griffa il Giro
Beffati Geraint Thomas, Tao Geoghegan Hart e l’ottimo Stefan Küng
Seconda vittoria di tappa per il belga.
SPORT: Risultati e classifiche
CESENA - Remco Evenepoel ha centrato la seconda vittoria al Giro d’Italia 2023 e, dopo cinque giorni, si è ripreso la maglia rosa. Il belga si è imposto nella cronometro di 35 km scattata da Savignano sul Rubicone e chiusasi a Ces...

CESENA - Remco Evenepoel ha centrato la seconda vittoria al Giro d’Italia 2023 e, dopo cinque giorni, si è ripreso la maglia rosa. Il belga si è imposto nella cronometro di 35 km scattata da Savignano sul Rubicone e chiusasi a Cesena, precedendo di 1” Geraint Thomas, di 2” Tao Geoghegan Hart e di 4” il nostro Stefan Küng. Vicinissimo anche Primoz Roglic, alla fine sesto a 17”.

In classifica generale, alla vigilia del primo giorno di riposo della manifestazione, il 23enne comanda con 45” su Thomas, 47” su Roglic, 50” su Geoghegan Hart e con 1’07” su Almeida.

La corsa rosa tornerà martedì con la Scandiano-Viareggio di 196 km.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE