Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Elvetici lontani, Kriechmayr davanti a tutti

L'austriaco si è imposto davanti ai teutonici Baumann e Sander.
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Elvetici lontani, Kriechmayr davanti a tutti
L'austriaco si è imposto davanti ai teutonici Baumann e Sander.
Il miglior rossocrociato in gara è invece risultato essere Hintermann, decimo.
SPORT: Risultati e classifiche
SOLDEU - L’ultima Discesa libera stagionale maschile - che ha avuto luogo sulle nevi di Soldeu, in occasione delle finali della CdM di sci alpino - ha sorriso a Vincent Kriechmayr (1'26''59). Lo sciatore austriaco ha preceduto al traguardo i t...

SOLDEU - L’ultima Discesa libera stagionale maschile - che ha avuto luogo sulle nevi di Soldeu, in occasione delle finali della CdM di sci alpino - ha sorriso a Vincent Kriechmayr (1'26''59).

Lo sciatore austriaco ha preceduto al traguardo i tedeschi Romed Baumann (+0''09) e Andreas Sander (+0''13). Per quanto riguarda i rossocrociati, da segnalare la decima piazza colta da Niels Hintermann (+0''50) e la 15esima da Marco Odermatt (+1''01). Più indietro Stefan ROgentin (+2''00).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE