Cerca e trova immobili

BIASCANuove soddisfazioni per Greta Castellani e Chiara Ambrosini

13.03.23 - 16:33
Brillante secondo posto ottenuto dalle due ticinesi in Belgio.
Tio
Nuove soddisfazioni per Greta Castellani e Chiara Ambrosini
Brillante secondo posto ottenuto dalle due ticinesi in Belgio.
SPORT: Risultati e classifiche

LOUVAIN-LA-NEUVE - Lo scorso 4 e 5 marzo le due giovani atlete del Judo Kwai Biasca Greta Castellani e Chiara Ambrosini hanno partecipato all’EJU Kata Tournement Marcel Clause 2023 - a Louvain La Neuve (in Belgio) -, torneo ufficiale di Kata inserito nel circuito europeo nel quale hanno partecipato 202 atleti suddivisi fra 18 nazioni e 3 continenti.

Selezionate dai quadri nazionali per rappresentare la Svizzera nella categoria U23, nella loro disciplina del Nage No Kata, serie da cinque, le nostre giovani atlete hanno ottenuto un brillante secondo posto dietro a una forte e rodata coppia francese e davanti a una coppia austriaca. Ricordando che Greta Castellani è del 2005 e Chiara Ambrosini del 2007, questo risultato è di buon auspicio anche per gli impegni del futuro.

Purtroppo per le altre quattro coppie elvetiche in gara, nelle categorie senior non vi è stata altrettanta fortuna. Dal canto suo la Francia ha dimostrato di essere una delle squadre più forti del momento, potendo mettere sul podio delle coppie in tutte le categorie dei vari Kata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE