Cerca e trova immobili

SCI ALPINOOdermatt sogna un nuovo titolo

17.02.23 - 06:00
Odermatt sfida tutti nel "suo" gigante
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Odermatt sogna un nuovo titolo
Odermatt sfida tutti nel "suo" gigante
In cinque giganti stagionali, Odermatt ha firmato quattro primi e un terzo posto.
SPORT: Risultati e classifiche

COURCHEVEL / MÉRIBEL - Cinque vittorie nelle sei gare disputate in stagione bastano per fare della Svizzera la grande favorita per il successo nel gigante maschile a Courchevel/Méribel? Bastano e avanzano, soprattutto se, come nel nostro caso, si può contare sull’autentico dominatore della specialità: quel Marco Odermatt che, già d’oro nella discesa, questa mattina inseguirà uno scintillante bis mondiale.

A rendere ancor più probabile che il titolo finisca nella bacheca di Swiss Ski ci sono poi le disgrazie altrui. Quelle di Lucas Braathen, nello specifico: vittorioso nella gara disputata in Alta Badia e sesto della classifica iridata, a fine gennaio il norvegese è stato operato di appendicite acuta. È forte... ma non è ovviamente al meglio.

A impensierire chi gareggia “sotto” la bandiera rossocrociata (oltre a Odermatt, pure Loïc Meillard e Gino Caviezel sono in odore di podio) ci saranno quindi il “solito” Henrik Kristoffersen, Manuel Feller, Zan Kranjec e Marco Schwarz. Ma corrono da outsider.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mike 1 anno fa su tio
Forza un altra medaglia x dimostrare che la piccola Svizzera resta laigliore al mondo !!!!

Anti ch 1 anno fa su tio
Risposta a Mike
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Evry 1 anno fa su tio
Avanti tuttas, AUGURI e forza Marco
NOTIZIE PIÙ LETTE