Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Medaglia d'argento per Wendy Holdener

La campionessa rossocrociata - sconfitta dalla norvegese Tviberg in finale - è giunta seconda nel parallelo.
keystone-sda.ch (GUILLAUME HORCAJUELO)
Medaglia d'argento per Wendy Holdener
La campionessa rossocrociata - sconfitta dalla norvegese Tviberg in finale - è giunta seconda nel parallelo.
In campo maschile si è invece imposto il tedesco Schmid: battuto all'ultimo atto l'austriaco Raschner.
SPORT: Risultati e classifiche
MERIBEL/COURCHEVEL - Il parallelo femminile - valido per i Mondiali, in corso di svolgimento sulle nevi francesi di Méribel e Courchevel - ha regalato ancora un secondo posto a Wendy Holdener. Si tratta della quinta medaglia complessiva per la...

MERIBEL/COURCHEVEL - Il parallelo femminile - valido per i Mondiali, in corso di svolgimento sulle nevi francesi di Méribel e Courchevel - ha regalato ancora un secondo posto a Wendy Holdener. Si tratta della quinta medaglia complessiva per la Svizzera conquistata a questa rassegna iridata.

Per la cronaca la sciatrice elvetica ha vinto l'argento - dopo quello collocato nella sua personale bacheca nella Combinata di settimana scorsa - prevalendo nell'ordine contro la francese Coralie Frasse Sombet, la svedese Sara Hector e l'altra transalpina Marie Lamure. In finale niente ha potuto però contro la norvegese Maria Therese Tviberg, mentre al terzo posto si è piazzata la sua connazionale Thea Louise Stjernesund.

In campo maschile si è invece imposto il tedesco Schmid: battuto all'ultimo atto l'austriaco Raschner. Il bronzo è andato al norvegese Tim Haugan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE