Cerca e trova immobili

TENNISBencic mette ko Marta Kostyuk

08.02.23 - 17:51
La sangallese ha centrato la qualificazione ai quarti del torneo di Abu Dhabi, battendo 6-4, 7-5 l'ucraina Marta Kostyuk
Imago
Bencic mette ko Marta Kostyuk
La sangallese ha centrato la qualificazione ai quarti del torneo di Abu Dhabi, battendo 6-4, 7-5 l'ucraina Marta Kostyuk
Bencic avanti in due set.
SPORT: Risultati e classifiche

ABU DHABI - Esentata dal primo turno, Belinda Bencic (Wta 9) ha superato gli ottavi di finale del torneo di Abu Dhabi, torneo al quale partecipa anche la connazionale Jil Teichmann (vittoriosa ieri).

La sangallese - reduce dagli Australian Open - ha piegato la resistenza dell'ucraina Marta Kostyuk (157), finita ko in 1h35' con il punteggio di 6-4, 7-5. 

Nella prima frazione la rossocrociata ha centrato il break nel settimo game. Nella seconda, invece, le due contendenti si sono rivelate maggiormente "ballerine" al servizio, ma ciò non ha impedito a Belinda di trovare l'accelerata decisiva nell'11esimo gioco. 

Superata la fatica odierna, nel successivo turno l'elvetica incrocerà la racchetta con la vincente del duello fra l'estone Anett Kontaveit (18) e l'americana Shelby Rogers (46).
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ilmionickname 1 anno fa su tio
💪🏼
NOTIZIE PIÙ LETTE