Cerca e trova immobili

TENNISSerena Williams sul suo ritiro: «Il giorno dopo mi sono sentita triste»

04.02.23 - 08:00
Il saluto definitivo della statunitense è avvenuto in occasione del ko al terzo turno degli US Open: «Desideravo tanto andare avanti».
Imago, archivio
Serena Williams sul suo ritiro: «Il giorno dopo mi sono sentita triste»
Il saluto definitivo della statunitense è avvenuto in occasione del ko al terzo turno degli US Open: «Desideravo tanto andare avanti».
Nella sua carriera la campionessa 41enne ha conquistato la bellezza di 23 tornei del Grande Slam.
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK - Serena Williams è tornata a parlare del suo ritiro dalle competizioni di tennis, diventato ufficiale dopo l'eliminazione patita al terzo turno degli US Open contro Ajla Tomljanovic.

«Quando mi sono svegliata il giorno successivo alla sconfitta, mi sono sentita triste», sono state le parole della vincitrice di 23 titoli del Grande Slam a "CBS Mornings" (guarda il video in fondo al testo pubblicato su Twitter). «Ho dato tutta me stessa e desideravo tanto andare avanti nel torneo. Non ho mai pensato di aver abbandonato, mi sono solo concentrata su cosa avessi potuto fare di meglio da quel momento in poi. Un altro figlio? La mamma ha lavorato un po’ troppo a lungo nel tennis, quindi sta impiegando un po' più del previsto a dare una sorellina o un fratellino ad Alexis Olympia(...)».

“I’ve literally given my whole life to tennis and it’s time for me to give my life to something else”: @serenawilliams is moving away from the tennis court — for now, at least.

In an exclusive interview, the GOAT and @alexisohanian tell @GayleKing what’s next for their family. pic.twitter.com/S7JQCO4kZe

— CBS Mornings (@CBSMornings)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ascpis 1 anno fa su tio
... ed il giorno ancora dopo sono andata in banca e non ero più triste...

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a Ascpis
esatto...

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Risposta a Ascpis
Lei crede che i soldi fanno la felicità...illuso. Ci vuole il necessario per vivere e viaggiare un pó...peró se ne hai molti di più del necessario, come la tennista in questione, non sei più felice...

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
si si certo....come no

Gabriel 1 anno fa su tio
Poverina...

Evry 1 anno fa su tio
Era ora, auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE