Cerca e trova immobili

SCI ALPINOZagabria, Shiffrin davanti a tutte

04.01.23 - 13:14
Nella prima manche dello Slalom la fuoriclasse statunitense ha preceduto Anna Swenn-Larsson (+0"23) e Petra Vlhova (+0"55).
keystone-sda.ch / STR (Giovanni Auletta)
Zagabria, Shiffrin davanti a tutte
Nella prima manche dello Slalom la fuoriclasse statunitense ha preceduto Anna Swenn-Larsson (+0"23) e Petra Vlhova (+0"55).
Wendy Holdener, sesta a +1"28, è la migliore delle rossocrociate.
SPORT: Risultati e classifiche

ZAGABRIA - Nello Slalom di Zagabria, in condizioni al limite considerando la poca neve e le temperature elevate, non ha comunque steccato la fenomenale Mikaela Shiffrin, risultata la più veloce al termine della prima manche.

La statunitense, leader della specialità e saldamente in vetta anche alla generale di CdM, ha fermato il crono in 48"93. Sul podio momentaneo anche la svedese Anna Swenn-Larsson (+0"23) e la slovacca Petra Vlhova (+0"55).

La migliore delle rossocrociate è stata Wendy Holdener, attualmente sesta a +1"28 dalla campionessa a stelle e strisce, che sulle nevi croate va a caccia del quinto successo filato dopo quelli ottenuti in super G, Gigante (due) e tra i paletti stretti a Sammering.

Più lontane Camille Rast (+1"74), Aline Danioth (+1”98) e Michelle Gisin (+2"03). Out, tra le altre, Sara Hector e Paula Moltzan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE