Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Zagabria, Shiffrin davanti a tutte

Nella prima manche dello Slalom la fuoriclasse statunitense ha preceduto Anna Swenn-Larsson (+0"23) e Petra Vlhova (+0"55).
keystone-sda.ch / STR (Giovanni Auletta)
Zagabria, Shiffrin davanti a tutte
Nella prima manche dello Slalom la fuoriclasse statunitense ha preceduto Anna Swenn-Larsson (+0"23) e Petra Vlhova (+0"55).
Wendy Holdener, sesta a +1"28, è la migliore delle rossocrociate.
SPORT: Risultati e classifiche
ZAGABRIA - Nello Slalom di Zagabria, in condizioni al limite considerando la poca neve e le temperature elevate, non ha comunque steccato la fenomenale Mikaela Shiffrin, risultata la più veloce al termine della prima manche. La statunitense, ...

ZAGABRIA - Nello Slalom di Zagabria, in condizioni al limite considerando la poca neve e le temperature elevate, non ha comunque steccato la fenomenale Mikaela Shiffrin, risultata la più veloce al termine della prima manche.

La statunitense, leader della specialità e saldamente in vetta anche alla generale di CdM, ha fermato il crono in 48"93. Sul podio momentaneo anche la svedese Anna Swenn-Larsson (+0"23) e la slovacca Petra Vlhova (+0"55).

La migliore delle rossocrociate è stata Wendy Holdener, attualmente sesta a +1"28 dalla campionessa a stelle e strisce, che sulle nevi croate va a caccia del quinto successo filato dopo quelli ottenuti in super G, Gigante (due) e tra i paletti stretti a Sammering.

Più lontane Camille Rast (+1"74), Aline Danioth (+1”98) e Michelle Gisin (+2"03). Out, tra le altre, Sara Hector e Paula Moltzan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE