Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Mikaela Shiffrin continua a brillare

La fuoriclasse statunitense, già vincitrice dei due Giganti sulle nevi di Semmering, è nettamente in testa dopo la prima manche dello Slalom
keystone-sda.ch / STR (Giovanni Auletta)
Mikaela Shiffrin continua a brillare
La fuoriclasse statunitense, già vincitrice dei due Giganti sulle nevi di Semmering, è nettamente in testa dopo la prima manche dello Slalom
Seconda, staccata di 72 centesimi, la svedese Anna Swenn-Larsson. Sesto posto momentaneo per la rossocrociata Wendy Holdener.
SPORT: Risultati e classifiche
SEMMERING - Mikaela Shiffrin, in grandissima forma e già vincitrice dei due Giganti disputati negli scorsi giorni, si è confermata intrattabile nella prima manche dello Slalom di Semmering. Precisa e ispirata sul pendio austriaco, la ca...

SEMMERING - Mikaela Shiffrin, in grandissima forma e già vincitrice dei due Giganti disputati negli scorsi giorni, si è confermata intrattabile nella prima manche dello Slalom di Semmering. Precisa e ispirata sul pendio austriaco, la campionessa a stelle e strisce ha fermato il crono in 49"82, rifilando 72 centesimi di distacco alla svedese Anna Swenn-Larsson, prima inseguitrice. Terza, a +0"79, l'altra statunitense Paula Moltzan.

Ai piedi del podio momentaneo la tedesca Lena Dürr (+0"80), seguita dalla slovacca Petra Vlhova, staccata di ben 1"01. Solo sesta a +1"02 l'elvetica Wendy Holdener, che in stagione ha già vinto due Slalom e cercherà la rimonta nella seconda manche, al via dalle 18.30.

Di poco fuori dalla top 10 Michelle Gisin (+1"67). Più lontane Camille Rast (+3"18) e Aline Danioth (+3"49).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE