Cerca e trova immobili

SCI ALPINOMikaela Shiffrin continua a brillare

29.12.22 - 16:02
La fuoriclasse statunitense, già vincitrice dei due Giganti sulle nevi di Semmering, è nettamente in testa dopo la prima manche dello Slalom
keystone-sda.ch / STR (Giovanni Auletta)
Mikaela Shiffrin continua a brillare
La fuoriclasse statunitense, già vincitrice dei due Giganti sulle nevi di Semmering, è nettamente in testa dopo la prima manche dello Slalom
Seconda, staccata di 72 centesimi, la svedese Anna Swenn-Larsson. Sesto posto momentaneo per la rossocrociata Wendy Holdener.
SPORT: Risultati e classifiche

SEMMERING - Mikaela Shiffrin, in grandissima forma e già vincitrice dei due Giganti disputati negli scorsi giorni, si è confermata intrattabile nella prima manche dello Slalom di Semmering. Precisa e ispirata sul pendio austriaco, la campionessa a stelle e strisce ha fermato il crono in 49"82, rifilando 72 centesimi di distacco alla svedese Anna Swenn-Larsson, prima inseguitrice. Terza, a +0"79, l'altra statunitense Paula Moltzan.

Ai piedi del podio momentaneo la tedesca Lena Dürr (+0"80), seguita dalla slovacca Petra Vlhova, staccata di ben 1"01. Solo sesta a +1"02 l'elvetica Wendy Holdener, che in stagione ha già vinto due Slalom e cercherà la rimonta nella seconda manche, al via dalle 18.30.

Di poco fuori dalla top 10 Michelle Gisin (+1"67). Più lontane Camille Rast (+3"18) e Aline Danioth (+3"49).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE