Cerca e trova immobili
TENNIS

Stricker in grande spolvero alle Next Gen Finals

Il giovane bernese, vittorioso in cinque set, è già certo di un posto in semifinale.
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Stricker in grande spolvero alle Next Gen Finals
Il giovane bernese, vittorioso in cinque set, è già certo di un posto in semifinale.
Il 20enne fa due su due a Milano.
MILAN W.C U21 ITALY09.11.2022

LIVE

MUSETTI L. (ITA)
0 - 0
STRICKER D. (SUI)
SPORT: Risultati e classifiche
MILANO - Ottimo affare di Dominic Stricker, che continua a brillare alle Next Gen Finals di Milano. Il 20enne bernese, numero 111 delle classifiche mondiali e già vittorioso all'esordio sul britannico Draper, ha piegato la resistenza del benia...

MILANO - Ottimo affare di Dominic Stricker, che continua a brillare alle Next Gen Finals di Milano. Il 20enne bernese, numero 111 delle classifiche mondiali e già vittorioso all'esordio sul britannico Draper, ha piegato la resistenza del beniamino di casa Lorenzo Musetti (Atp 23).

Il giovane talento rossocrociato, che grazie a questa vittoria è già certo di un posto in semifinale, ha sconfitto l'italiano 4-3(5), 4-3(6), (7)3-4, (6)3-4, 4-3(3)  al termine di una sfida vibrante e combattuta.

Nell'ultimo impegno del gruppo B Stricker se la vedrà con Chun Hsin Tseng, atleta di Taiwan reduce dai ko proprio contro Draper e Musetti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE