TENNIS«Federer non comunica molto con Djokovic»

01.09.22 - 07:00
René Stauffer ha parlato del rapporto che il renano ha con i due rivali: «L'amicizia con Nadal è molto più forte»
Imago
«Federer non comunica molto con Djokovic»
René Stauffer ha parlato del rapporto che il renano ha con i due rivali: «L'amicizia con Nadal è molto più forte»
Federer è sempre in attesa di rientrare per tornare a deliziare i suoi tifosi.
SPORT: Risultati e classifiche

BASILEA - Sentiamo spesso parlare dei big three del tennis. Novak Djokovic, Roger Federer e Rafael Nadal sono coloro che negli ultimi anni si sono contesi la maggior parte dei grandi titoli nel circuito Atp, dando vita a sfide epiche e a duelli che hanno fatto rimanere con il fiato sospeso tifosi e appassionati. Un periodo storico e probabilmente irripetibile. 

Ma Roger Federer che rapporto ha con i due suoi più grandi rivali? A tal proposito René Stauffer, biografo ufficiale del renano, ha fornito dei dettagli interessanti. «L’amicizia con Nadal è molto più forte rispetto a quella con Djokovic - ha dichiarato in un'intervista a "Clay Tennis" - Si scambiano molti messaggi e si aiutano spesso quando si tratta di dover fare alcune esibizioni. Sono sulla stessa lunghezza d’onda, si sentono molto spesso al telefono per parlare di diversi argomenti. Tra Djokovic e Federer, invece, c’è grande distanza. Non comunicano molto, solo quando è strettamente necessario».

 

COMMENTI
 
Van H 5 mesi fa su tio
che notiziona.. ma se come nella vita ci si trova meglio con qualcuno rispetto che qualcun altro, devono essere amici per forza? per cosa e per chi? mah... personalmente trovo l articolo poco intelligente..oltrettutto stimola dissidie tra simpatizzanti dell uno e dell altro per niente... saranno affari loro?
vnm4ever 5 mesi fa su tio
Nole forever❤️ sempre, comunque e ovunque. 🇷🇸
D 5 mesi fa su tio
A Nole tanto non servono relazioni superflue con uno snobbino..
Dex 5 mesi fa su tio
Non c'è ancora tanta distanza. Ma ci sarà preso quando nole staccherà tutti e sarà il migliore di sempre per molto tempo.
ORS3 5 mesi fa su tio
Roger è intelligente… sa da chi tenere le distanze… gente inutile e da circo meglio lasciarle dove aono
Buonsenso? 5 mesi fa su tio
Basta un metro.. Rodger non si sente protetto dalla 3 o 4 dose?
NOTIZIE PIÙ LETTE