Cerca e trova immobili
ROMA 22

Niente da fare: Noè Ponti fuori dal podio

Il ticinese non è andato oltre al quinto posto. L'oro è stato vinto dal solito Milak, davanti a Marton e Razzetti.
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Niente da fare: Noè Ponti fuori dal podio
Il ticinese non è andato oltre al quinto posto. L'oro è stato vinto dal solito Milak, davanti a Marton e Razzetti.
Nella sua giovane carriera il 21enne ha già messo le mani su un bronzo olimpico e due argenti: uno ai Mondiali in vasca corta e uno a questi Europei.
SPORT: Risultati e classifiche
ROMA - Dopo aver conquistato uno splendido argento nei 100m delfino - agli Europei di nuoto in corso di svolgimento a Roma - Noè Ponti non è stato in grado di centrare un altro risultato di rilievo. Nei 200m delfino - disciplina nella ...

ROMA - Dopo aver conquistato uno splendido argento nei 100m delfino - agli Europei di nuoto in corso di svolgimento a Roma - Noè Ponti non è stato in grado di centrare un altro risultato di rilievo.

Nei 200m delfino - disciplina nella quale aveva già vinto la medaglia d'argento ai Mondiali in vasca corta nel 2021 ad Abu Dhabi - il 21enne ticinese non è infatti andato oltre alla quinta posizione (1'55''26). Sul gradino più alto del podio è salito l'imprendibile ungherese Kristof Milak (1'52''01), davanti al connazionale Richard Marton (1'54''78) e all'italiano Alberto Razzetti (1'55''01).

Ricordiamo che nella sua personale bacheca l'atleta sopracenerino può annoverare anche un bronzo olimpico colto a Tokyo 2020.

Nell'ultimo atto dei 200m misti niente medaglia infine per Maria Ugolkova la quale - con il crono di 2'12''56 - ha colto la sesta piazza. Neppure Lisa Mamié ha sorriso nelle penultima giornata riservata alla rassegna continentale romana: nei 50m rana la 23enne si è fermata in semifinale.

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE