Cerca e trova immobili
BUDAPEST 2022

Noè Ponti non va oltre l'ottava posizione

Il campione ticinese ha colto l'ultima piazza nella gara vinta dall'ungherese Kristof Milak.
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Noè Ponti non va oltre l'ottava posizione
Il campione ticinese ha colto l'ultima piazza nella gara vinta dall'ungherese Kristof Milak.
A questa edizione dei Mondiali il sopracenerino aveva sfiorato il podio nei 200m farfalla.
SPORT: Risultati e classifiche
BUDAPEST - Noé Ponti non è stato in grado di ripetere le prestazioni offerte sia nelle batterie, sia in semifinale - ai Mondiali di nuoto in corso di svolgimento a Budapest - e ha chiuso soltanto in ottava posizione nei 100m farfalla. ...

BUDAPEST - Noé Ponti non è stato in grado di ripetere le prestazioni offerte sia nelle batterie, sia in semifinale - ai Mondiali di nuoto in corso di svolgimento a Budapest - e ha chiuso soltanto in ottava posizione nei 100m farfalla.

Nella sua disciplina preferita il campione ticinese - già salito sul gradino più basso del podio ai Giochi Olimpici di Tokyo - ha fermato il cronometro con il tempo di 51'51, piazzandosi ultimo nella gara vinta dall'ungherese Kristof Milak (50'14), già dominatore assoluto dei 200m farfalla. Dietro di lui il giapponese Naoki Mizunuma e il canadese Joshua Liendo Edwards. 

A questa edizione della rassegna iridata, ricordiamo che il 21enne aveva raggiunto le semifinali nei 50 m farfalla e colto il quarto posto finale nei 200m farfalla.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE