Cerca e trova immobili
CICLISMO

Aleksandr Vlasov e Marc Hirschi: Tour de Suisse finito

Il leader della generale e il bernese hanno contratto il Covid-19
keystone-sda.ch / STF (GIAN EHRENZELLER)
Aleksandr Vlasov e Marc Hirschi: Tour de Suisse finito
Il leader della generale e il bernese hanno contratto il Covid-19
Che caos al Tour de Suisse.
SPORT: Risultati e classifiche
LOCARNO - Il Tour de Suisse perde altri pezzi pregiati, fra i quali addirittura l'attuale maglia gialla... Dopo aver trionfato ieri a Novazzano, il russo Aleksandr Vlasov è costretto a mordere il freno: come comunicato dalla Bora-ha...

LOCARNO - Il Tour de Suisse perde altri pezzi pregiati, fra i quali addirittura l'attuale maglia gialla...

Dopo aver trionfato ieri a Novazzano, il russo Aleksandr Vlasov è costretto a mordere il freno: come comunicato dalla Bora-hansgrohe, l'attuale leader della corsa elvetica è infatti risultato positivo al coronavirus e di conseguenza non potrà partire per la sesta tappa (Locarno-Moosalp) in programma oggi. 

Stessa sorte per Marc Hirschi, anch'egli positivo a un test e pertanto obbligato a fermarsi. Il bernese capitano della UAE Emirates si trovava al 12esimo posto della classifica generale a 1'03'' dalla vetta. 

In totale dovrebbero essere ben 26 i corridori costretti a fermarsi: diverse squadre hanno infatti deciso di ritirarsi proprio a causa di alcuni casi Covid.  

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE