Cerca e trova immobili

TENNISChe show: uomo incontra Federer al ristorante e gli mostra il tatuaggio in suo onore

14.06.22 - 19:05
Simpatico siparietto fra un tifoso sfegatato di King Roger e quest'ultimo
Imago
Che show: uomo incontra Federer al ristorante e gli mostra il tatuaggio in suo onore
Simpatico siparietto fra un tifoso sfegatato di King Roger e quest'ultimo
Per l'uomo una cena... con sorpresa!
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI - Esci a cena, ti guardi in giro e ti accorgi di aver scelto lo stesso ristorante del tuo grande idolo: Roger Federer. L'incredibile casualità è capitata a uno dei tantissimi tifosi del renano sparsi per il mondo, il quale - lo scorso 3 giugno a Parigi - si è guardato attorno, scovando nelle sue vicinanze nientemeno che lo sportivo più amato al mondo. 

Come testimonia un video condiviso dall'ATP (vedi sotto), una volta accortosi che a pochissimi metri di distanza c'era proprio il 40enne rossocrociato, il tifoso si è alzato in piedi per gridare all'intero ristorante di avere un tatuaggio in suo onore. «Roger, ho un tatuaggio dedicato a te sulla mia pelle», le sue parole. Federer - sorpreso ma anche molto incuriosito - ha quindi osservato il "Tattoo", prima di accarezzarlo e infine abbracciare l'uomo.

Spontaneità, naturalezza e genuinità: perché oltre a essere un campione incredibile, il nostro amato Roger è soprattutto un uomo "normale", che ama godersi la vita. Ma questo non lo scopriamo certo oggi...

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Princi 1 anno fa su tio
ahahah io ho quello della Mercedes che gli hanno regalato

Gus 1 anno fa su tio
Federer, il migliore da sempre e per sempre
NOTIZIE PIÙ LETTE