Il Bellicum 2 non ha deluso le aspettative

Ad Aurelio Tieni il titolo internazionale
Christian Zahe campione europeo WKN.
Ad Aurelio Tieni il titolo internazionale
Christian Zahe campione europeo WKN.
CADEMPINO - Sabato 28 maggio si è svolto con successo l'evento di Kickboxing Bellicum 2. In una giornata piena di incontri, le soddisfazioni sono state tantissime. Innanzitutto i match tenutisi durante tutto l'arco del pomeriggio hanno visto gli atleti di casa combattivi e pronti a tutto.
Durante il galà serale invece si sono svolti gli incontri dei professionisti, tra cui il torneo a 4. Gli incontri, estratti a sorte, hanno visto vincitore Christian Zahe per la prima semifinale contro Youssouf Outtara, mentre nella seconda semifinale Muzzi Hamdaoui ha superato Nicolas Novati. Durante la finale tra Muzzi Hamdaoui e Christian Zahe, quest’ultimo è stato incoronato campione europeo WKN.
Davanti a un pubblico numerosissimo gli atleti della Restless gym, allenati da Francesco Laquale, si sono distinti per la loro tenacia.
Segnaliamo l'incontro del beniamino di casa, Aurelio Tieni, che ha conquistato il titolo internazionale contro Reda El Mazhor WKN facendo infuocare tutto il palazzetto. Aurelio ha lottato per tre riprese come un leone vincendo ai punti contro un avversario di tutto rispetto.






