Cerca e trova immobili
CICLISMO

Girmay, premiazione con incidente

Il 22enne eritreo, colpito all’occhio sinistro, è stato portato dal suo staff all’ospedale per accertamenti
keystone-sda.ch (MAURIZIO BRAMBATTI)
Girmay, premiazione con incidente
Il 22enne eritreo, colpito all’occhio sinistro, è stato portato dal suo staff all’ospedale per accertamenti
Dopo aver riscritto la storia della Corsa Rosa, il giovane è incappato in uno spiacevole incidente durante la premiazione.
SPORT: Risultati e classifiche
JESI - Prima l'impresa, poi l'incidente. Biniam Girmay, capace di riscrivere la storia del Giro d'Italia diventando il primo corridore africano a conquistare una tappa, si è “ferito” sul podio di Jesi al momento di stappare lo spum...

JESI - Prima l'impresa, poi l'incidente. Biniam Girmay, capace di riscrivere la storia del Giro d'Italia diventando il primo corridore africano a conquistare una tappa, si è “ferito” sul podio di Jesi al momento di stappare lo spumante destinato al vincitore.

Staccatosi prima che il corridore riuscisse a sollevare la bottiglia, il tappo di sughero ha colpito in pieno l'occhio sinistro dell'atleta, che poi ha festeggiato con un'evidente smorfia di dolore.

Sceso dal podio Girmay - costretto a saltare la conferenza stampa - è stato portato dal suo staff all'ospedale Carlo Urbani di Jesi per accertamenti.

2022 Giro d’Italia | Awards Ceremony | Stage 10 https://t.co/NgvkZGNMtn

— Giro d'Italia (@giroditalia)

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE