Cerca e trova immobili
TENNIS

Schiantata la Alexandrova: Bencic sogna a Charleston

Battuta la Alexandrova, Belinda Bencic ha raggiunto la finale a Charleston
keystone-sda.ch / STF (ERIK S. LESSER)
Schiantata la Alexandrova: Bencic sogna a Charleston
Battuta la Alexandrova, Belinda Bencic ha raggiunto la finale a Charleston
La sangallese non ha lasciato scampo alla russa.
SPORT: Risultati e classifiche
CHARLESTON - Solida al servizio, attenta e reattiva, Belinda Bencic ha battuto 6-4, 6-3 la russa Ekaterina Alexandrova e si è qualificata per la finale del torneo di Charleston, dove troverà la vincente della sfida tra la tunisina Ons J...

CHARLESTON - Solida al servizio, attenta e reattiva, Belinda Bencic ha battuto 6-4, 6-3 la russa Ekaterina Alexandrova e si è qualificata per la finale del torneo di Charleston, dove troverà la vincente della sfida tra la tunisina Ons Jabeur e la statunitense Amanda Anisimova.

Sostenuta da una condizione fisica molto buona, imprimendo un gran ritmo alla partita la sangallese non ha lasciato scampo alla pericolosa avversaria (WTA 54). Nel primo set è presto passata a condurre (break nel quarto game) e, dopo aver perso la battuta nel sesto gioco, ha saputo chiudere i conti in 41’ con un nuovo break. Nel secondo parziale è stata anche più efficace: servizio rubato nel sesto game e vantaggio difeso fino all’ultimo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE