Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

La Gut-Behrami esce di pista, la Ledecka si piazza davanti a tutte

La sciatrice ceca è salita sul gradino più alto del podio davanti a Ragnhild Mowinckel e a Cornelia Hütter.
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DELLA VALLE)
La Gut-Behrami esce di pista, la Ledecka si piazza davanti a tutte
La sciatrice ceca è salita sul gradino più alto del podio davanti a Ragnhild Mowinckel e a Cornelia Hütter.
Dal canto suo Priska Nufer ha colto la quarta piazza.
SPORT: Risultati e classifiche
CRANS-MONTANA - La terzultima discesa libera femminile stagionale - che ha avuto luogo sulle nevi svizzere di Crans-Montana - ha premiato Ester Ledecka. La sciatrice ceca - alla terza affermazione della sua carriera - ha fatto registrare il miglior t...

CRANS-MONTANA - La terzultima discesa libera femminile stagionale - che ha avuto luogo sulle nevi svizzere di Crans-Montana - ha premiato Ester Ledecka. La sciatrice ceca - alla terza affermazione della sua carriera - ha fatto registrare il miglior tempo, davanti alla norvegese Ragnhild Mowinckel (+0"21) e all'austriaca Cornelia Hütter (+0"42).

Dal canto suo la ticinese Lara Gut-Behrami, partita con il pettorale numero uno, è uscita di pista mentre per quanto riguarda le altre rossocrociate in gara, da segnalare il quarto posto di Priska Nufer (+0"81), il sesto di Joana Hählen (+1"11), il settimo di Michelle Gisin (+1''12) e il decimo di Corinne Suter (+1"22)

Domani mattina (ore 10) avrà luogo la seconda delle due discese in agenda nella stazione in Svizzera.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE