Cerca e trova immobili

TENNISLa tennista più insultata è Naomi Osaka, Federer sesto

07.02.22 - 18:49
Sul podio insieme alla giapponese ci sono Serena Williams ed Andy Murray. Djokovic quinto, ma...
Imago, archivio
La tennista più insultata è Naomi Osaka, Federer sesto
Sul podio insieme alla giapponese ci sono Serena Williams ed Andy Murray. Djokovic quinto, ma...
Uno studio portato avanti da Pickwise ha partorito una classifica speciale. Evidentemente più un tennista è "famoso" e mediatizzato e più è facile che i social parlino di lui...
SPORT: Risultati e classifiche

Anche Roger Federer nella top-10 dei tennisti più insultati su Twitter. Prendendo in considerazione l'anno solare 2021, uno studio portato avanti da Pickwise (ripreso da tennisfever) ha detto che il basilese si attesta in sesta posizione con 4'261 Tweet offensivi sul suo conto. 

Al primo posto di questa speciale classifica c'è la giapponese Naomi Osaka, la quale ha incassato 32'415 cinguettii "negativi". La maggior parte di questi giunti erano giunti dopo il suo abbandono all'ultimo Roland Garros, dove aveva annunciato di soffrire di depressione. Sul podio insieme a lei ci sono Serena Williams (18'118) ed Andy Murray (11'732). 

E Novak Djokovic? Il serbo si attesta in quinta posizione con 8'439 Tweet. Nella classifica non sono contemplati quelli relativi all'affare-Australia, dove è finito in un tritacarne mediatico, arrivati nel nuovo anno. Infine Nadal è ottavo a quota 3'588. 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Uluru 2 anni fa su tio
Saranno tutti tweet del papà di Djokovic 😂😂😂

Evry 2 anni fa su tio
solo gelosia e invidia, auguri Federer

Riga76 2 anni fa su tio
Interessante, siamo passati dagli anni dove si vedeva il nostro Roger Nazionale dappertutto a dover leggere un super articolo come questo per vederlo!
NOTIZIE PIÙ LETTE