Cerca e trova immobili
TENNIS

L'Australia festeggia dopo 44 anni

Ashleigh Barty ha sconfitto in finale Danielle Collins con il punteggio di 6-3, 7-6.
keystone-sda.ch / STR (Tertius Pickard)
L'Australia festeggia dopo 44 anni
Ashleigh Barty ha sconfitto in finale Danielle Collins con il punteggio di 6-3, 7-6.
Per la 25enne si tratta del terzo torneo del Grande Slam della sua carriera.
SPORT: Risultati e classifiche
MELBOURNE - Ashleigh Barty (Wta 1) ha vinto la finale degli Australian Open, in virtù del successo maturato in finale contro Danielle Collins (Wta 30). La tennista di casa - che ha "riportato" il prestigioso trofeo nella terra dei canguri 44 ...

MELBOURNE - Ashleigh Barty (Wta 1) ha vinto la finale degli Australian Open, in virtù del successo maturato in finale contro Danielle Collins (Wta 30).

La tennista di casa - che ha "riportato" il prestigioso trofeo nella terra dei canguri 44 anni dopo Christine O'Neill (1978) - ha prevalso all'ultimo atto sulla rivale statunitense 6-3, 7-6(7/2).

Per la 25enne si tratta del terzo torneo del Grande Slam conquistato nella sua carriera, dopo il Roland Garros (2019) e Wimbledon (2021).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE