Cerca e trova immobili
TENNIS

Tennis e cocaina: Alejandro Gomez sospeso

Il colombiano è risultato positivo in seguito a un test antidoping effettuato lo scorso mese di ottobre.
Imago, archivio
Tennis e cocaina: Alejandro Gomez sospeso
Il colombiano è risultato positivo in seguito a un test antidoping effettuato lo scorso mese di ottobre.
La squalifica del tennista 30enne è iniziata il 15 dicembre.
SPORT: Risultati e classifiche
BOGOTÀ - L’ITF ha comunicato la sospensione provvisoria dal tennis professionistico del giocatore colombiano Alejandro Gomez, attualmente 171esimo della classifica ATP di doppio. Il tennista 30enne è infatti risultato positivo alla...

BOGOTÀ - L’ITF ha comunicato la sospensione provvisoria dal tennis professionistico del giocatore colombiano Alejandro Gomez, attualmente 171esimo della classifica ATP di doppio.

Il tennista 30enne è infatti risultato positivo alla cocaina in seguito a un test antidoping effettuato lo scorso mese di ottobre in occasione del torneo Challenger di Bogotà. A Gomez - che è stato squalificato a partire dal 15 dicembre - spetta il diritto di chiedere il riesame del suo caso, adducendo i motivi per cui la sua sospensione sarebbe ingiusta. Questa facoltà non è però ancora stata esercitata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE