La ticinese ha lasciato Val d'Isère, dove nel weekend sono in programma le gare
VAL D'ISERE - Lara Gut-Behrami e due membri della squadra elvetica hanno contratto il coronavirus, dopo aver manifestato lievi sintomi riconducibili alla malattia.
I test PCR effettuati sono risultati positivi per tutte e tre le persone. I tamponi ai quali si sono sottoposti gli altri membri della squadra rossocrociata presenti in Francia hanno invece dato esito negativo.
Dal canto suo Lara Gut-Behrami, che nelle scorse settimane si era sottoposta al vaccino, è in isolamento e quindi salterà le gare di questo weekend a Val d'Isère e quelle della prossima settimana a Courchevel.
ma a chi interessa ????
perché i miei commenti spariscono, signora redazione?
... ce la fai (correttore del menga)
forza che c'è la fai.
siamo dalla tua parte
dai Lara che c'è la fai!!!
forza Lara!
Avevo letto pochi giorni fa l'articolo dove diceva di sentirsi poco bene perché nell'Hotel c'erano degli spifferi ;-)
Ma un bel chissenefrega??
Stessa cosa quando toccherà a te. Revolver ................ ;-((
perché scrivi??
...e perché scrivi?
Forza Lara!! C’è chi ti sostiene!!!
le notizie devono essere corrette: a quale dose di vaccino si era sottoposta?
tanto per le valgono le regole 5g come ha fatto a impollinarsi ???? mhaaa
Siamo tutti disperati, noi Svizzeri viviamo tutti per le grandi imprese di Behrami.
Leggo *Dal canto suo Lara Gut-Behrami, che nelle scorse settimane si era sottoposta al vaccino" forse e dico forse se non si sottoponeva al vaccino, ora era ancora sana, ma dico forse...
Dimmi la verità… lavori da Dimitri eh?
Forse, e dico forse, se la faceva prima ora non l'avrebbe presa.
No ma davvero… e ci credi anche?😂😂
il solito starnazzatore .....
Forse
In realta no... ma potrebbe essere per il futuro. Sta di fatto che conosco diverse persone e non poche vaccinate che hanno preso il covid. Io non vaccinato vivo tranquillo e sono sano come un pesce. No Vax? No mi definisco no stress! Vedendo le persone vaccinate e lo stress che vi portate dentro per paure o altro mi convince dea mia scelta. Rispetto e vivo sereno e non stressato
basta no vax avete rotto. Abbiate almeno la compiacenza di stare zitti, se ci troviamo a subire queste restrizioni è per colpa vostra.
ahahahah ma chi sei tu per giudicare , ti rode che devi mettere la mascherina per andare al ristorante anche se sei vaccinato ???
almeno possiamo andare noi....asan
Come al solito l’opuscolo informativo del regime covidiano (TIO) non permette di commentare l’articolo sul diktat restrizioni del suo lider supremo Berset, una vergogna! Mi chiedo che logica c’è nel 2G e ancor più nel 2G+ dove fai entrare un vaccinato o guarito facendogli fare il test e poi al non vaccinato se fa anche lui il test dici di no, se il test é come dicono affidabile non c’è ragione di rifiutare l’ingresso a un cittadino, è pura politica, pura respressione e discriminazione, senza nessuna ragione scientifica, poi blatera a vanvera dicendo che l’obiettivo è proteggere i non vaccinati, ma chi diavolo glielo ha chiesto? La legge covid viola ogni diritto dei cittadini che rifiutano la “vaccinazione” non pagate più le tasse e la cassa malati tanto fanno il triage e i no vax non sono ammessi in ospedale, hanno perso il senno della ragione i fuchi su a Berna!
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
concordo quando arriveranno le tasse andranno direttamente nel riciclaggio della carta,
Ma credi davvero che qualcuno si prenda la briga di leggere ancora le tue farneticazioni? È solo per dirti che puoi evitare di scrivere sempre le solite cose ovunque, ma se ti fa piacere prosegui pure. Personalmente se vedo il tuo nome sorvolo.
Dai fai il bravo, difendi pure le tue idee complottiate per l’amor del cielo… ma fallo nei canali e articoli che almeno hanno un nesso con il tuo farneticare… non a random e ovunque… poi pensando che non pagando le tasse sistemerete le cose allora pori num… i propri capii na mazza…
A dimenticavo, puoi anche passare a togliere i cartelli che dicevano di votare no alla legge… ormai il popolo a deciso come a deciso… non abbacchiarti troppo…
...forse te lo dico in modo amichevole e meglio che esponi le tue idee senza allungare troppo la lingua....almeno fino a fine marzo....poi potrai sfogarti, insultare e vantarti di avere avuto ragione. Per il momento, specialmente se non sei vaccinato o non sei ancora stato contagiato...sarebbe meglio dosare o filtrare le tue idee. Ma e solo un consiglio. E se nel week hai tempo vai a farti un giro negli ospedali a interrogare il personale a guardare i pazienti ricoverati...ma resta dal mattino alla sera tardi. Prova ad esporre le tue idee ...giusto per vedere la loro reazione. Inoltre ti consiglio di informarti sul long COVID.... quello dei non ricoverati ...quelli che restano a casa....se ne parlerà sempre di più.
perché siete degli emarginati...è solo questo che conta!scarti della società!
Pure io…🤣
Covidiota vai a farti iniettare il veleno MRna ogni 4 mesi se vuoi il covidiotpass! Sicuramente sei uno di quegli asini che hanno votato si alla maledetta legge covid, no comment, ta pias ciapal in dal dadré!
Forse non hai letto che lui fa il furbo e le tasse non le paga già
😂😂 pensi di davvero di non pagare le tasse stracciando la fattura?😂😂 alla fine pagherai e con gli interessi del 5%😂😂
avrà letto di quello di sangallo che non paga più le tasse..e la prende come su a idea....oramai i no vax non hanno più argomenti se non quello di ripetere sempre e solo le stesse idiozie!conte ti loro...
Avrà sopravvalutato la copertura del vaccino...e pensare che Berna proprio oggi ha implicitamente stabilito per 4 mesi la stessa è buona poché negli eventi 2G+ non serve il tampone in questi casi...
Colpa della neve fresca