Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

La Svizzera delude: tutti eliminati

Nessuno sciatore elvetico si è qualificato per la fase a eliminazione diretta.
keystone-sda.ch (EXPA/JOHANN GRODER)
La Svizzera delude: tutti eliminati
Nessuno sciatore elvetico si è qualificato per la fase a eliminazione diretta.
Il miglior rossocrociato è stato Gino Caviezel, autore del 20esimo tempo.
SPORT: Risultati e classifiche
Senza Marco odermatt, Loic Meillard e Justin Murisier, la selezione svizzera di sci alpino non è stata in grado di raggiungere la fase a eliminazione diretta dello slalom parallelo maschile di Lech. Il miglior elvetico è risultato esser...

Senza Marco odermatt, Loic Meillard e Justin Murisier, la selezione svizzera di sci alpino non è stata in grado di raggiungere la fase a eliminazione diretta dello slalom parallelo maschile di Lech.

Il miglior elvetico è risultato essere Gino Caviezel - il quale non è andato oltre al 20esimo tempo - poi troviamo Cédric Noger (22esimo), Daniele Sette (28esimo) e Marco Reymond (39esimo). 

A primo posto si è momentaneamente piazzato l'austriaco Dominik Raschner, davanti allo sloveno Zan Kranjec e al norvegese Henrik Kristoffersen.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE