Cerca e trova immobili
TENNIS

Nole vince Parigi-Bercy

Il serbo si è imposto nella capitale francese, vincendo l'ultimo atto 4-6, 6-3, 6-3
keystone-sda.ch / STF (CHRISTOPHE PETIT TESSON)
Nole vince Parigi-Bercy
Il serbo si è imposto nella capitale francese, vincendo l'ultimo atto 4-6, 6-3, 6-3
SPORT: Risultati e classifiche
PARIGI - Contro Daniil Medvedev, Novak Djokovic aveva ingoiato uno dei bocconi più amari della sua carriera perdendo in settembre la finale degli US Open e lasciandosi scappare clamorosamente la possibilità di centrare il Grande Slam.&n...

PARIGI - Contro Daniil Medvedev, Novak Djokovic aveva ingoiato uno dei bocconi più amari della sua carriera perdendo in settembre la finale degli US Open e lasciandosi scappare clamorosamente la possibilità di centrare il Grande Slam. 

Oggi il serbo si è parzialmente riscattato, andando a vincere il Masters 1000 di Parigi-Bercy e succedendo nell'albo d'oro proprio al russo, trionfatore l'anno scorso. 

Il numero 1 al mondo - al suo 86esmo trionfo in carriera, il 37esimo in un "1000" - si è imposto in rimonta per 4-6, 6-3, 6-3. Dopo un primo set in sordina Nole ha alzato i giri del suo motore, riuscendo a mettere le mani su partita e soprattutto torneo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE