Cerca e trova immobili
TENNIS

Elvetiche subito eliminate. Laaksonen avanza

Niente da fare per le elvetiche in campo a Cluj-Napoca e Courmayeur.
Freshfocus/archivio
Elvetiche subito eliminate. Laaksonen avanza
Niente da fare per le elvetiche in campo a Cluj-Napoca e Courmayeur.
L'unica vittoria di giornata per i colori rossocrociati è quella di Laaksonen a Brest.
SPORT: Risultati e classifiche
CUJ-NAPOCA - Giornata avara di soddisfazioni per le tenniste elvetiche in campo in Romania e Italia. Jil Teichmann, reduce dal ko all’esordio a Indian Wells, è uscita di scena al primo turno del torneo di Cluj-Napoca. L’elvetica, W...

CUJ-NAPOCA - Giornata avara di soddisfazioni per le tenniste elvetiche in campo in Romania e Italia.

Jil Teichmann, reduce dal ko all’esordio a Indian Wells, è uscita di scena al primo turno del torneo di Cluj-Napoca. L’elvetica, Wta 39, è stata sconfitta 4-5, 6-0, 7-5 dalla russa Anastasia Gasanova (Wta 146).

Niente da fare nemmeno per Stefanie Vögele, che a Courmayeur è stata battuta nei 1/16 di finale dalla danese Clara Tauson, vittoriosa 6-2, 6-2.

L'unica gioia per i colori rossocrociati arriva da Brest, dove Henri Laaksonen (Atp 103) ha superato i 1/16 piegando 6-1, 7-5 il britannico Broady.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE