Freshfocus/archivio
CICLISMO
27.09.2021 - 20:390
Aggiornamento : 28.09.2021 - 15:59

Ullrich shock: «Ho avuto grossi problemi, avevo dimenticato cosa mi faceva stare bene»

L'ex campione tedesco ha parlato al podcast di Armstrong: «Mi sono ripreso grazie agli amici. Ora sto molto meglio».

«Eri venuto a trovarmi e questo mi aveva reso molto felice. Ora mi alleno tutti i giorni, vivo e mangio sano».

PALMA DI MAIORCA - L'indimenticato Jan Ullrich, campione tedesco e grande rivale di Lance Armstrong e Marco Pantani tra la fine degli anni ‘90 e i primi anni 2000, ha parlato con il cuore in mano confessando di essersi ritrovato in una condizione drammatica. Kaiser Jan, vincitore del Tour de France nel 1997, è intervenuto al podcast dello stesso Armstrong.

«Conosci la mia storia, tre anni fa ho avuto grossi problemi ed eri venuto a trovarmi, mi avevi reso felice - ha ricordato Ullrich, oggi 47enne, riferendosi proprio ad Armstrong nel videopodcast "The Move" - All'epoca stavo finendo come Marco Pantani, ero vicino alla morte. Avevo dimenticato cosa mi faceva stare bene. Gli amici, l'amore, i miei figli, la famiglia. Poi però sono riuscito a riprendermi e ora sto molto meglio».

Per il tedesco il peggio è passato. «Ora mi alleno tutti i giorni e ho smesso con alcool e droghe. Non sono solo e questo è importante. Avevo bisogno di aiuto e ora ce l'ho. Vivo e mangio sano, la mia ragazza cucina davvero bene e io non posso lamentarmi», ha concluso Ullrich.

Alla fine del podcast è intervenuto pure lo stesso Armstrong, felice per la “rinascita” dell’ex rivale: «Se lo guardo oggi e lo confronto con tre anni fa, questo è uno dei più grandi ritorni di sempre».

SPORT: Risultati e classifiche

Freshfocus/archivio
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
uriah heep 2 mesi fa su tio
Uno sport bello e affascinante come il ciclismo, è diventato da anni è sempre più una porcheria tra droghe, doping, business fuori regole e quant’altro ! Ci sono di mezzo campioni che per soldi, successo e auto realizzazione, si lasciano coinvolgere . 😩😩 non lo guardo più da anni !!
cle72 2 mesi fa su tio
Paragonarsi a Pantani, mi sembra un offesa per il pirata. A lui non hanno tolto una vittoria per scommesse, tutto pilotato dalla camorra organizzata. Abbia il rispetto per una vittima del sistema.
Boh! 2 mesi fa su tio
@cle72 Penso si riferisse al malsano stile di vita….
Alex 2 mesi fa su tio
@cle72 potresti diventare un investigatore privato...ne sai più tu delle autorità che indagano!pantani era un drogato e dopato come tutti gli altri!è morto pace all anima.sua...per colpa della droga!questo è quanto...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-29 11:58:15 | 91.208.130.85