Cerca e trova immobili
CICLISMO

Oro nella cronometro europea per l'elvetico

A Trento il rossocrociato ha preceduto il beniamino di casa Filippo Ganna.
Imago, archivio
Oro nella cronometro europea per l'elvetico
A Trento il rossocrociato ha preceduto il beniamino di casa Filippo Ganna.
SPORT: Risultati e classifiche
TRENTO - Doppietta svizzera nella giornata in cui si sono corse le due cronometro valide per gli Europei di Trento. Dopo l'oro di Marlen Reusser, anche in campo maschile il successo è andato alla truppa rossocrociata.  A conquistare il gr...

TRENTO - Doppietta svizzera nella giornata in cui si sono corse le due cronometro valide per gli Europei di Trento. Dopo l'oro di Marlen Reusser, anche in campo maschile il successo è andato alla truppa rossocrociata. 

A conquistare il gradino più alto del podio nella corsa contro il tempo di Trento è stato Stefan Küng: l'elvetico, che ha bissato il successo colto l'anno scorso e che si è riscattato dopo l'amaro quarto posto di Tokyo, ha affrontato come meglio non poteva i 22.4 km della gara. 

Dietro di lui, staccato di 7''70, il beniamino di casa Filippo Ganna. Terzo il belga Remco Evenepoel (+14''56).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE