Cerca e trova immobili
CICLISMO

Poker di un Cavendish da record

Pogacar ha conservato la maglia gialla
Poker di un Cavendish da record
keystone-sda.ch / STF (Christophe Ena)
Poker di un Cavendish da record
Pogacar ha conservato la maglia gialla
Sabato faticaccia tra Carcassonne e Quillan.
SPORT: Risultati e classifiche
CARCASSONNE - Una volata, vinta ancora da Mark Cavendish davanti a Morkov e Philipsen, ha chiuso la tredicesima tappa del Tour de France, la Nîmes-Carcassonne di 219,9 km. Prevalentemente piatta, la frazione non è stata monotona. Tra ten...

CARCASSONNE - Una volata, vinta ancora da Mark Cavendish davanti a Morkov e Philipsen, ha chiuso la tredicesima tappa del Tour de France, la Nîmes-Carcassonne di 219,9 km.

Prevalentemente piatta, la frazione non è stata monotona. Tra tentativi di fuga - disinnescata negli ultimi chilometri quella lanciata da Quentin Pacher -, cadute rovinose (in una di queste alcuni corridori sono finiti in una scarpata), ritiri (Simon Yates ha mollato) e il record del “Cav”, arrivato a 34 successi “gialli” come Eddy Merckx, le emozioni non sono infatti mancate.

Alla fine, in vista della nervosa Carcassone-Quillan di sabato, che prevede quattro - facili - gran premi della montagna, la classifica generale non ha comunque subito scossoni. Tadej Pogacar ha infatti conservato la maglia gialla con 5’18” su Uran e 5’32” su Vingegaard.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE