Cerca e trova immobili
CICLISMO

Tappa a Teuns, maglia a Pogacar

Sulle Alpi ha vinto il belga. Lo sloveno è il nuovo leader
keystone-sda.ch (GUILLAUME HORCAJUELO)
Tappa a Teuns, maglia a Pogacar
Sulle Alpi ha vinto il belga. Lo sloveno è il nuovo leader
La Grande Boucle non rallenta: domenica ancora salite.
SPORT: Risultati e classifiche
LE GRAND BORNAND - Impresa francese di Dylan Teuns, impostosi nell’ottava tappa del Tour, la Oyonnax-Le Grand Bornand di 150,8 km. Una frazione complicatissima - primo appuntamento della Grande Boucle con le Alpi - ha promosso la forza e la sag...

LE GRAND BORNAND - Impresa francese di Dylan Teuns, impostosi nell’ottava tappa del Tour, la Oyonnax-Le Grand Bornand di 150,8 km. Una frazione complicatissima - primo appuntamento della Grande Boucle con le Alpi - ha promosso la forza e la sagacia del belga, che ha fatto la differenza tra le difficili salite e lunghe discese degli ultimi 50 km, precedendo sul traguardo Izagirre (44"), Woods (47") e Pogacar.

Staccatissimi Van Aert (ora a 1'48") e Van der Poel - ovvero i primi due della generale alla vigilia della tappa -, proprio Pogacar ha messo le mani su una maglia gialla che, però, peserà parecchio. Già domani, domenica, nella tostissima Cluses-Tignes (144,9 km di saliscendi e con arrivo in salita), sarà infatti dura riuscire a conservarla.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE