Cerca e trova immobili
CICLISMO

A Lugano svetta Moscon

Il ciclista italiano è salito sul gradino più alto del podio. Secondo Valerio Conti, terzo Ben Hermans.
Ti-press (Samuel Golay)
A Lugano svetta Moscon
Il ciclista italiano è salito sul gradino più alto del podio. Secondo Valerio Conti, terzo Ben Hermans.
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - Il portacolori della Ineos Grenadiers - Gianni Moscon - ha conquistato la 74esima edizione del GP di Lugano (184km, ovvero 8 giri del circuito di 23km). Il ciclista italiano ha preceduto al traguardo il connazionale Valerio Conti, il quale h...

LUGANO - Il portacolori della Ineos Grenadiers - Gianni Moscon - ha conquistato la 74esima edizione del GP di Lugano (184km, ovvero 8 giri del circuito di 23km). Il ciclista italiano ha preceduto al traguardo il connazionale Valerio Conti, il quale ha piegato a sua volta in uno sprint a due il belga Ben Hermans.

Moscon succede così nell'albo d'oro della corsa ticinese a Diego Ulissi - quinto per l'occasione - che aveva primeggiato nel 2019. Ricordiamo invece che lo scorso anno la gara è stata annullata a causa del Covid-19.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE