Cerca e trova immobili
CICLISMO

A Cattolica trionfa Caleb Ewan, De Marchi resta in rosa

In Emilia Romagna l'australiano si è imposto davanti a Nizzolo e Viviani
keystone-sda.ch/STF (Christophe Ena)
A Cattolica trionfa Caleb Ewan, De Marchi resta in rosa
In Emilia Romagna l'australiano si è imposto davanti a Nizzolo e Viviani
SPORT: Risultati e classifiche
CATTOLICA - Un finale palpitante. La quinta tappa del Giro d'Italia, la Modena-Cattolica di 177 km tutta pianeggiante e dedicata ai velocisti, ha premiato l'australiano Caleb Ewan.  In volata il nativo di Sydney si è lasciato alle spalle ...

CATTOLICA - Un finale palpitante. La quinta tappa del Giro d'Italia, la Modena-Cattolica di 177 km tutta pianeggiante e dedicata ai velocisti, ha premiato l'australiano Caleb Ewan. 

In volata il nativo di Sydney si è lasciato alle spalle gli italiani Giacomo Nizzolo ed Elia Viviani. Da annotare che nell'ultima parte di gara sono caduti nell'ordine Pavel Sivakov, Joe Dombrowski (vincitore ieri a Sestola), Filippo Fiorelli (terzo ieri) e Mikel Landa (capitano della Bahrain Victorious). 

Il beniamino di casa Alessandro De Marchi ha mantenuto la maglia rosa.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE