Cerca e trova immobili
CICLISMO

Guizzo di Dombrowski, De Marchi in rosa

L'americano è giunto al traguardo di Sestola in solitaria. Spodestato Ganna
keystone-sda.ch (Fabio Ferrari)
Guizzo di Dombrowski, De Marchi in rosa
L'americano è giunto al traguardo di Sestola in solitaria. Spodestato Ganna
SPORT: Risultati e classifiche
SESTOLA - Il Giro d'Italia cambia padrone. La quarta tappa della corsa rosa, la Piacenza-Sestola di 187 km, è andata Joe Dombrowski della UAE Emirates di Mauro Gianetti. Nel primo arrivo in salita, l'americano è giunto al traguardo...

SESTOLA - Il Giro d'Italia cambia padrone. La quarta tappa della corsa rosa, la Piacenza-Sestola di 187 km, è andata Joe Dombrowski della UAE Emirates di Mauro Gianetti. Nel primo arrivo in salita, l'americano è giunto al traguardo romagnolo in solitaria.

Alle sua spalle, con un ritardo di 13 secondi, si è piazzato l'italiano Alessandro De Marchi, che a sua volta è diventato il nuovo leader del Giro con 22'' di margine sul vincitore della gara odierna. Spodestato, dunque, Filippo Ganna dopo tre giorni di leadership. 

Nella frazione di oggi - contraddistinta dal maltempo e dalle basse temperature - il terzo rango è andato a un altro beniamino di casa, Filippo Fiorelli. 

Domani spazio alla quinta frazione: 177 km tra Modena e Cattolica. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE