Cerca e trova immobili
CICLISMO

Il re del Tour de Romandie è Geraint Thomas

L'ultima cronometro della corsa elvetica è stata conquistata da Cavagna davanti all'elvetico Bissegger.
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Il re del Tour de Romandie è Geraint Thomas
L'ultima cronometro della corsa elvetica è stata conquistata da Cavagna davanti all'elvetico Bissegger.
SPORT: Risultati e classifiche
FRIBORGO - L'ultima tappa del Tour de Romandie - la cronometro di 16.2km, sulle strade di Friborgo - è stata vinta dal francese Rémi Cavagna, davanti al rossocrociato Stefan Bissegger. L'altro elvetico Stefan Küng è invece g...

FRIBORGO - L'ultima tappa del Tour de Romandie - la cronometro di 16.2km, sulle strade di Friborgo - è stata vinta dal francese Rémi Cavagna, davanti al rossocrociato Stefan Bissegger. L'altro elvetico Stefan Küng è invece giunto al traguardo 15esimo. 

Dal canto suo Michael Woods - partito per ultimo e piazzatosi in quinta posizione nella classifica generale - non è stato in grado di difendersi dagli attacchi di Geraint Thomas, il quale ha messo le mani sulla 74esima edizione del Tour de Romandie. Sul secondo gradino del podio finale è salito il suo compagno di squadra Richie Porte, mentre su quello più basso Fausto Masnada.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE